L'Istituto
Amministrazione trasparenteElezioni Consiglio IstitutoElezioni degli Organi Collegiali – Rappresentanti Eletti nei Consigli di IDati ANAC ex AVCPIl Dirigente ScolasticoConsiglio di IstitutoCollegio dei DocentiInformazioni sull'IstitutoOrario SegreteriaDove siamoLe scuole dell'Istituto
Scuola Secondaria Jacopo della QuerciaScuola Primaria ScandellaraScuola Primaria L. TempestaScuole dell'Infanzia Scandellara e Villetta Mattei
Organigrammi di IstitutoPiano Triennale dell'Offerta FormativaPiano Inclusività - P.A.I.Rendicontazione SocialePiano di Istituto per la Didattica Digitale IntegrataRegolamentiRegolamento Uscita AutonomaRegolamento Fondo di solidarietàRegolamento Aula 3.0Regolamento comodato d'uso devicesRegolamento di IstitutoRegolamento Aule Speciali e PalestreRegolamenti di disciplinaRegolamento Organi Collegiali on-lineRegolamento Viaggi e StageRegolamento Conferimento Incarichi Esperti EsterniRegolamento Inventario
Integrazioni al regolamento di Istituto a.s. 2020-2021Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico_a.s. 19/20Programma annuale e consuntivo Contratto integrativo di Istituto triennio 2018-2021Sicurezza di IstitutoOrgano di garanziaCarta dei serviziAlbo On-Line
Bandi graduatorie provinciali permanenti ATACambio Istituto CassiereDetermine DirigenzialiAggiornamento Graduatorie di circolo e di istituto terza fascia ATA – triennio 2021-23Graduatorie provinciali PROVVISORIE valide per l’A.S. 2021-2022 – Personale ATAPUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO DI III FASCIA ATAPubblicazione Graduatorie di Istituto di II e III FASCIA del personale docente O.M. N.60/2020 per leManuale per la gestione dei flussi documentali e AllegatiVerbale Commissione Elettorale RSU del 21/03/22Liste e seggi Elezioni RSU del 5-6-7 Aprile 2022Graduatorie DEFINITIVE interne DOCENTI 2022-23GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE personale ATA 2022-23AVVISO UNICO SELEZIONE EDUCATORI progetto Scuole AperteContratti Tempo Determinato stipulati fino al 14.04.2022Avviso esterno Collaudatore PON Reti CablatePUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA EDUCATORI SCUOLE APERTE per il triennio 2021-22/2022-23/2023-2Rettifica graduatoria provvisoria Educatori Scuole AperteContratti e convenzioniGraduatorie
Graduatorie ATA I^ II^ III^ fasciaGraduatorie esperti esterniGrad. Ist. Docenti I, II, III Fascia DefinitiveGraduatorie Permanenti ATA a.s.2019/20GAE_a.s.2019_20
Codici disciplinariNuovo accordo di programma L. 104/92.Trasparenza e privacy
Area docenti
Certificazione delle CompetenzeSchede rilevazione CLILModulistica DocentiPiano triennale di FormazioneRegolamento Viaggi Istruzione e visite guidateScrutini_I_Q_Primaria_19-20DPIA Didattica a distanza e telelavoroDomanda di mobilità ordinaria per l’anno scolastico 2020/21 del personale docente di ruolo partecipaCollegio dei Docenti_MaterialiCodici disciplinariAlunni con disabilità e DSA: Collaborazione tra Scuola e Servizi SociosanitariMisure di vigilanza alunni a.s. 2020-2021Copertura assicurativa a.s. 2020-2021Progetti di Istuzione domiciliareDiritto allo studio 2020 personale docente e ATA - Integrazione set.-dic. 2020Corso di laurea a ciclo unico Scienze Formazione Primaria – tirocinio a.a. 20/21Utilizzo degli impianti sportivi pubblici per lo svolgimento dell’Ed. FisicaScrutini_I_Q_Secondaria_19-20Piano annuale attività DocentiModulo richiesta materiale didatticoPiano di lavoro del DocentePermessi retribuiti Diritto allo Studio 2019
Formazione Docenti
Piano triennale di formazione in servizioDisturbo da Deficit di Attenzione con Iperattività e didattica a distanzaQuaderno n. 4 autismo: studi e documentiFormazione Didattica a DistanzaL'evoluzione della valutazione dai saperi alle competenzeADHD a casa...con i nostri bambiniFormazione in modalità e-Learning sul tema dei sussidi didatticiAttivazione Corsi di perfezionamento gratuiti in didattica dell'Italiano L2Formazione "Quale salto di specie ci attende?" - 26 ottobre 2020Giornate di Formazione per gli Insegnanti di Lingua FrancesePercorso formativo "Improve your English" per i docenti della scuola primariaFormazione CTS: sostegno, autismo, DSACorso formazione SCIENZE_Fondazione GolinelliEducazione finanziaria nelle scuole – Banca d’Italia a.s. 2020/2021Ciclo webinar "Pillole di ArteScienza": 4 febbraio 2021 ore 18.00“Studi e Documenti” n. 30 – Quaderni Autismo n. 5Progetto Generazioni Connesse Bullismo_cyberbullismo“Studi e Documenti” n. 26 – Quaderni Autismo n. 3
Area famiglie
Invalsi - Informativa trattamento datiDPIA didattica a distanza e telelavoroMisure di vigilanza alunni a.s. 2020-2021Progetto PRO-DSA a.s. 2020-2021Deroghe_assenze alunni secondaria di I grado_a.s. 2020-2021LA SALUTE A SCUOLA - Informazioni riguardanti l’igiene, le malattie, l’alimentazioneIscrizioni ai percorsi IeFP a.s. 2021/2022 - Nota congiunta USR ER/Regione ERCorso "Ruoli e doveri del Rappresentante di classe" - nuove dateCalendario festività religiose ortodosse 2021Calendario scolastico a.s. 2020-2021Criteri iscrizione classi primeUscita autonoma_Regolamento emodulisticaRegolamento Viaggi Istruzione e visite guidateElenco libri di testo Secondaria a.s. 2021-2022Regolamento fondo di solidarietà
Risorse per la didattica
InterculturaPEI e PDF ModelliPDP per alunni con BES P.I. 2019/20PDP Alunni con DSASiti DSAScuola in ospedale e Istruzione DomiciliareProtocollo provinciale per la somministrazione di farmaciConcorsi e iniziative didattiche
Protocollo d’intesa per “Centenario della nascita dello scrittore Gianni Rodari”Progetto di educazione digitale "A tutta Vita!" 2020Ambiente, sostenibilità, patrimonio culturale e cittadinanza globale - ProgettiFondazione Golinelli – Iniziative gratuite per le scuole a.s. 2020/2021Progetto “Giornale di Classe” a.s. 2020/2021HANDImatica 2020 - XII edizione online - 26/27/28 novembreProgetto conCittadini 2020/2021 - Proroga termine iscrizioniProtocollo alunni NAI e Linee Guida_Città di BolognaCurricolo Materiali e competenze
Nuovo accordo di programma L. 104/92.
Permalink: Nuovo accordo di programma L. 104/92. | Data di pubblicazione: 18/11/2016 |
Tag: Nuovo accordo di programma L. 104/92. | Data ultima modifica: 29/02/2020 00:11:37 |
Visualizzazioni: 5005 | |
Top news: No | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |